L’analisi delle caratteristiche dei diversi contesti aziendali è un momento fondamentale per capire le esigenze specifiche di un’organizzazione e definire quali tipologie di interventi e soluzioni proporre.

 

La nostra attività di analisi parte dallo studio del contesto aziendale, dei modelli organizzativi e dei processi di funzionamento dell’organizzazione.

Supportiamo le organizzazioni nell’analisi e sviluppo dell’organigramma, nello svolgimento dell’analisi del clima aziendale, nella definizione e ridefinizione dei processi aziendali.

Inoltre affianchiamo il management aziendale nella gestione dei processi di cambiamento organizzativo adottando e agendo tecniche e soluzioni per:

  • creare il maggior livello di condivisione possibile tra le diverse funzioni aziendali;
  • supportare il management nella gestione di resistenze e conflitti che possono emergere in una fase come questa.
http://axl-formazione.it/wp-content/uploads/2018/06/axl-formazione-consulenza-organizzativa-2.jpg

Forniamo inoltre alle aziende interventi consulenziali per la gestione del passaggio generazionale, attraverso l’azione di specialisti, con l’obiettivo di preservare la governabilità e la competitività dell’impresa e al contempo un buon grado di armonia all’interno del contesto familiare.

CREA IL TUO
CORSO SU MISURA CON
AxL FORMAZIONE