5 Ottobre 2018
Corsi in attivazione

Corso di aggiornamento per Responsabile dei Lavoratori per la Sicurezza – Dicembre 2018

Il corso di aggiornamento per Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) si pone l’obiettivo di fornire gli elementi formativi per raggiungere adeguate conoscenze circa i rischi lavorativi esistenti negli ambienti di lavoro e adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi.
 

METODOLOGIA DIDATTICA

Il corso è svolto in aula utilizzando modalità interattiva, in modo da coinvolgere gli allievi favorendone la discussione su casi pratici, presentati dal docente o provenienti dalla loro esperienza.
 

DOCUMENTAZIONE

Durante il corso sarà fornita la documentazione utilizzata dai docenti nell’esposizione e necessaria per l’approfondimento degli argomenti affrontati.
 

DURATA

Il corso, realizzato in collaborazione con organismo paritetico bilaterale, ha una durate di 8 ore in aula.
 

SEDE DI SVOLGIMENTO

Il corso si svolgerà martedì 4 dicembre 2018 dalle ore 9.00. presso Axl Formazione – Via Vittorio Veneto 82/I 24040 Bonate Sotto (Bg).
 

Quota di iscrizione

Il costo a partecipante è di € 150,00 (+iva) comprensivo di materiale didattico e rilascio attestato di frequenza (rilasciato solo con frequenza di almeno il 90 % delle ore di formazione previste e il superamento della prova di verifica finale).

Il corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 5 partecipanti. Numero massimo 15.
Chiusura iscrizioni martedì 27 novembre 2018. Per iscrizioni inviare comunicazione al seguente indirizzo e mail: info@axl-formazione.it segnalando nome, cognome, un recapito telefonico ed e-mail per essere ricontattati al fine di perfezionare l’iscrizione.