I nuovi strumenti digitali stanno modificando il modo di lavorare delle aziende e dei singoli, con impatti e ricadute sullo sviluppo del business e sulle modalità di comunicare sia verso l’esterno che verso l’interno di un contesto aziendale.

http://axl-formazione.it/wp-content/uploads/2018/06/axl-formazione-digital-2.jpg

L’innovazione digitale sta modificando il modo di effettuare il recruiting da parte delle aziende, il modo di gestire campagne marketing, la gestione delle risorse umane in azienda.

In sostanza le aziende devono adattarsi a nuove logiche di “stare sul mercato”, devono porre sempre maggiore attenzione al concetto di e-reputation e per riuscire a farlo in modo efficace necessitano di risorse adeguatamente formate.

 

In questo specifico ambito tematico proponiamo a singoli e aziende percorsi per affrontare approfonditamente temi quali: le nuove logiche del Social Media Marketing, l’utilizzo dei Social Media come canale di comunicazione aziendale, le implicazioni della Digital Transformation per la competitività aziendale, l’identità digitale e la e-reputation.

http://axl-formazione.it/wp-content/uploads/2018/06/axl-formazione-digital-3.jpg

Particolare attenzione viene dedicata al tema dell’attraction dei clienti e della loro conseguente fidelizzazione, in un mercato volatile in cui web e social media hanno ormai modificato, e ancora lo faranno, l’approccio alla clientela e le dinamiche comunicative generali.

CREA IL TUO CORSO
SU MISURA CON
AxL FORMAZIONE